Seguici su

Formula 1

F1, Max Verstappen: “Abbiamo una buona possibilità di fare bene”

Pubblicato

il

Max Verstappen è determinato a confermarsi al comando del Mondiale piloti alla viglia dell’edizione 2022 del Gran Premio dell’Azerbaijan. L’ottava tappa della stagione è sempre più alle porte, il #1 del gruppo è uno dei favoriti d’obbligo in un tracciato particolare come quello di Baku.

Il lunghissimo rettifilo finale di 2km dovrebbe infatti aiutare le vetture austriache che sulla carta dovrebbero avere un leggero margine sulle Ferrari. Il condizionale resta d’obbligo in una corsa che storicamente ha riservato parecchie sorprese.

Il campione del mondo in carica ha rilasciato ai media ai microfoni della F1: “La performance in gara è differente rispetto alle qualifiche, abbiamo una buona possibilità di fare bene. A Baku può succedere di tutto, come squadra sappiamo che possiamo puntare in alto”

https://www.oasport.it/2022/06/diretta-f1-gp-baku-2022-live-orario-gara-tv8-in-chiaro-griglia-di-partenza-leclerc-vuole-sfatare-il-tabu/

Red Bull ha primeggiato nelle ultime due prove di questo 2022, l’olandese ha sfiorato il successo nella passata stagione. Max Verstappen dovette arrendersi per un problema ad una gomma nel 2021, una gara che di fatto fu decisiva per l’assegnazione del titolo con un clamoroso errore di Lewis Hamilton.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità