Formula 1
F1, orario gara 12 giugno: programma GP Azerbaijan, tv, streaming, guida Sky e TV8
In attesa di assistere, nel pomeriggio odierno, alle qualifiche valide per il Gran Premio di Azerbaijan 2022 di Formula 1, siamo alla vigilia del momento decisivo del weekend, con importanti punti in palio in classifica per i piloti: domani 12 giugno, alle ore 13:00, è in programma la gara.
Chiaramente, in ottica previsioni per la gara, molto dipenderà da come andranno le qualifiche, ma alla luce di quanto visto durante le sessioni di prove libere nel circuito cittadino di Baku con ogni probabilità assisteremo ancora una volta al duello tra Red Bull e Ferrari.
Il tutto si deciderà, di fatto, nei dettagli: dal giro secco al passo gara, dalla velocità in rettilineo alla migliore uscita, a livello di traiettorie, dalle curve. Charles Leclerc, Max Verstappen, Sergio Perez e Carlos Sainz si preannunciano come i protagonisti della gara di domani, senza però dimenticare le Mercedes, Pierre Gasly e Fernando Alonso che sinora hanno stupito.
F1, sospiro di sollievo per la Ferrari: le previsioni meteo per Baku
Solo con la gara di domani potremo avere tutte le risposte ai dubbi della vigilia, quel che è certo è che ci sarà da divertirsi. SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportF1 (canale 207), SkySport4k (canale 213) offriranno la diretta televisiva della gara in programma domani alle ore 13:00, compresi i servizi in streaming di SkyGo e NOW Tv. In chiaro invece, su TV8, la gara sarà visibile in differita alle ore 17:55 (e in streaming su TV8.it); non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
F1, GP AZERBAIJAN 2022: IL PROGRAMMA DELLA GARA DI DOMANI E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Ore 13:00 Gara
Programma SKY
Diretta tv: SkySportUno (canale 201), SkySportF1 (canale 207), Sky Sport 4k (canale 213)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv
Programma TV8
TV8 offrirà la visione in differita della gara in chiaro alle ore 17:55 (servizio in streaming TV8.it)
Foto: LiveMedia/Xavi Bonilla / Dppi/DPPI