Formula 1

F1, Toto Wolff: “Non dobbiamo farci illusioni in vista di Silverstone”

Pubblicato

il

La Mercedes si è comportata piuttosto bene nel corso dell’ultimo GP del Canada, nono round del Mondiale 2022 di F1. Sul circuito cittadino di Montreal, le due W13 hanno concluso in terza e quarta posizione, distinguendosi relativamente al passo gara e confermando una tendenza chiara: giungere sempre al traguardo.

Nei fatti le due Frecce d’Argento dei britannici Lewis Hamilton e George Russell hanno visto la bandiera a scacchi senza eccezioni e, in un confronto tra Ferrari e Red Bull in cui entrambe hanno palesato problemi di affidabilità, il team anglo-tedesco ha saputo approfittarne.

Toto Wolff, però, in una recente intervista, ha voluto spegnere i facili entusiasmi: “Una rondine non fa primavera. Abbiamo visto come le nostre prestazioni siano altalenanti e non sia facile settare la monoposto nelle varie circostanze. Per questo in vista di Silverstone è inutile farsi delle illusioni“, ha dichiarato il manager austriaco al sito ufficiale della F1.

La pista britannica è buona per noi, per quanto è accaduto in passato, ma credo che ogni stagione faccia una storia a sé e ciò vale soprattutto quest’anno per i cambiamenti cui abbiamo assistito“, le sottolineature di Wolff.

Foto: LiveMedia/Xavi Bonilla/DPPI

Exit mobile version