Seguici su

Formula 1

F1, Yuki Tsunoda: “È stata una buona giornata, sono davvero contento di quella qualifica”

Pubblicato

il

Yuki Tusnoda esprime il proprio parere ai media al termine delle qualifiche del Gran Premio dell’Azerbaijan, ottava tappa del Mondiale F1 2022. Il giapponese ha ottenuto l’ottavo posto al termine della giornata odierna e domani scatterà alle spalle del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton (Mercedes).

Giornata positiva per AlphaTauri che dopo degli eventi sotto le aspettative torna in scioltezza nella Top10 con entrambe le monoposto. Ricordiamo infatti il 6°posto del transalpino Pierre Gasly, pronto a scattare alle spalle della Mercedes di George Russell.

Il nipponico ha rilasciato ai media: “È stata una buona giornata, sono davvero contento di quella qualifica. Sono stato un po’ fortunato ad arrivare alla Q3, ma penso che il giro che ho fatto sia stato buono, soprattutto considerando che si trattava di un vecchio treno di gomme”.

F1, Valtteri Bottas: “Risultato al di sotto delle aspettativa ma abbiamo un buon ritmo: possiamo risalire in classifica”

Tsunoda ha concluso dicendo: “Credo che come squadra abbiamo fatto un lavoro fantastico, voglio dire un grande grazie a tutti. Speriamo di poter continuare con questa prestazione domani e cercheremo di finire la gara con entrambe le vetture in zona punti”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità