Seguici su

FormulaE

Formula E, Antonio Giovinazzi: “Non so ancora cosa accadrà il prossimo anno. Voglio il meglio per la mia carriera”

Pubblicato

il

Antonio Giovinazzi guarda al futuro alla vigilia di una nuova gara del Mondiale Formula E 2022. Il pugliese sta faticando il questo primo anno nella categoria elettrica di Alejandro Agag, realtà che domani affronterà una nuova competizione in quel di Jakarta.

Il nostro connazionale ha rilasciato a ‘Motorsport.com’ alla viglia del round indonesiano: “Non so ancora cosa accadrà il prossimo anno, voglio fare ancora qualche gara per capire se posso adattarmi di più a questa macchina”.

Il nativo di Martina Franca ha continuato dicendo: “Finora è stata sicuramente una stagione difficile, bisogna essere onesti. Ho sicuramente delle opzioni per la prossima stagione, voglio assicurarmi che sia il meglio per la mia carriera”.

GTWC Europe, Valentino Rossi: “La gara Paul Ricard sarà una vera corsa di durata. La pista è molto difficile”

L’ex protagonista della massima formula resta un pilota Ferrari e potrebbe essere uno dei protagonisti dell’inedito programma endurance nella Rossa tra le Hypecar. La casa di Maranello sarà in scena dal 2023, un programma ufficiale nel FIA World Endurance Championship. Questo ipotetica scelta non esclude completamente la Formula E, molti piloti che corrono nel WEC gareggiano infatti a full-time anche con delle auto che non hanno eguali nel resto del mondo.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità