Golf

Golf: Andrea Pavan parte bene al Porsche European Open 2022, è 4° dopo il primo giro. Avanti Li e Lagergren

Pubblicato

il

Si è concluso il primo giro al Porsche European Open 2022, di scena ad Amburgo, Green Eagle Golf Courses. E il comando, per ora, se lo prendono in due: il cinese Haotong Li, che da qualche tempo ha iniziato a rivedersi in zone alte, e lo svedese Joakim Lagergren. Per entrambi score di -5 al termine delle 18 buche iniziali, anche se nessuno dei due è riuscito a rimanere bogey free.

Terzo da solo è l’olandese Wil Besseling, che per la verità avrebbe potuto essere primo da solo, a -7 invece che a -4, se non avesse trovato sventura nella sequenza bogey-doppio bogey alla 16 e alla 17. L’Italia può sorridere a causa della situazione dei quarti, con Andrea Pavan che si trova tra loro a -3 dopo un giro dalla più che valida regolarità. Con lui i francesi Victor Perez, Benjamin Hebert, Julien Guerrier e Julien Brun, lo spagnolo Adri Arnaus e l’olandese Daan Huizing.

Golf: Dustin Johnson partecipa al primo evento della Superlega araba e lo sponsor se ne va

Nelle parti alte poteva esserci anche Edoardo Molinari, che però paga un +4 nelle ultime cinque buche e finisce in +2, nel gruppo al 54° posto (e con vari nomi forti tra cui l’inglese Matt Wallace).

Quanto agli altri italiani, situazione ben poco elegante: Renato Paratore è 90° a +4, Francesco Laporta è al 103° posto a +5, Nino Bertasio è 117° a +6 e infine Guido Migliozzi non è riuscito a dar continuità alla scorsa settimana, visto il +9 che lo relega 147°. Squalificato invece Lorenzo Gagli, che era a +5.

Foto: LaPresse

Exit mobile version