Golf

Golf: il Travelers Championship 2022 offre a Scheffler e McIlroy un duello ad alta quota

Pubblicato

il

Tempo di Travelers Championship 2022 per il PGA Tour, dopo che questo è stato scosso da un’altra coppia di addii. Brooks Koepka e il messicano Abraham Ancer sono infatti passati con la LIV Golf, la Superlega araba; per tutta risposta, il circuito americano sta introducendo una serie di otto tornei per i migliori 50 della FedEx Cup, senza taglio e con 20 milioni di dollari di montepremi.

Ritornando all’evento che fa tappa a Cromwell, nel Connecticut, a difendere il titolo è l’americano Harris English, che però avrà parecchia concorrenza intorno, a cominciare da Scottie Scheffler e Rory McIlroy. I due sono presenti nella veste di confermato numero 1 e nuovo numero 2 dell’OWGR. Quest’ultimo ruolo, in realtà, è ancora conteso, con Justin Thomas e Patrick Cantlay che potrebbero andare a effettuare il sorpasso.

Golf, US Open 2022: Matt Fitzpatrick campione con enorme merito davanti a Zalatoris e Scheffler. 14° Guido Migliozzi in rimonta

Tutti gli addetti ai lavori, però, indicano nella coppia leader mondiale quella destinata, alla fine dei conti, a giocarsi la vittoria, con “JT” e Cantlay di rincalzo, pronti a sfruttare qualsiasi evenienza. Ormai dal 1984 si gareggia al TPC River Highlands. Per un periodo fu proprio Cantlay a detenere il record del percorso, un par 70: nel 2011, a 19 anni, ci mise 60 colpi a chiudere. Poi, nel 2016, Jim Furyk piazzò un clamoroso 58, in ricordo del quale c’è una targa apposta proprio nei dintorni della buca 18.

Nella copertura GolfTv-Discovery+ (Eurosport Player)-Eurosport 2, per questa volta, le cose sono relativamente semplici, in quanto gli orari sono identici per le piattaforme. Il giovedì e il venerdì si comincerà a trasmettere alle ore 21:00, mentre il sabato e la domenica si vedranno immagini dalle 19:00.

Foto: LaPresse

Exit mobile version