Golf

Golf: Jordan Smith guida a metà Porsche European Open 2022. Pavan ed Edoardo Molinari passano il taglio

Pubblicato

il

Si è concluso il secondo giro del Porsche European Open 2022 in quel di Amburgo: continua a dipanarsi nel suo svolgimento questo che è uno dei tornei più simbolici del DP World Tour, e al comando c’è l’inglese Jordan Smith. Per lui bel recupero in classifica grazie al -4 di giornata che lo trascina fino al -6, score con il quale è leader e che lo lancia alla ricerca del bis del 2017.

Seconda posizione a -4 per il francese Victor Perez, altro serio candidato al successo conclusivo, e bravo a chiudere a -1 pur con una giornata veramente complessa per lui come per tutti gli altri. Un altro transalpino è terzo a -3, ma Julien Brun è in compagnia del danese Niklas Norgaard Nielsen e dello svedese Joakim Lagergren, quest’ultimo a +2 nelle seconde 18 del torneo.

Golf, Ladies European Tour: Lee-Anne Pace guida l’Open d’Italia dopo due giri, Melgrati e Liti in quota

Sesti l’altro francese Julien Guerrier e il cinese Haotong Li, capoclassifica di ieri, che si trovano a -2, mentre è nutritissima la serie di ottavi a -1: Rasmus Hojgaard, Thorbjorn Olesen e Jeff Winther (Danimarca), Richard Mansell, Marcus Armitage (Inghilterra), Johannes Veerman (USA), Alexander Knappe, Marcel Siem (Germania), Wil Besseling (Olanda), Masahiro Kawamura (Giappone), Jason Scrivener (Australia), Adrian Otaegui (Spagna).

Il capitolo italiani ne vede solo due passare il taglio: cede oltre 20 posti Andrea Pavan, che è 26° a +1, mentre Edoardo Molinari è 33° a +2. Resta appena fuori Renato Paratore, 74° a +5, poi c’è Francesco Laporta 99° a +7. Guido Migliozzi finisce 132° a +13, mentre neanche parte Nino Bertasio, fermato da un infortunio e perciò costretto al ritiro.

Foto: LiveMedia / Oscar Barroso – LivePhotoSport.it

Exit mobile version