Golf

Golf, PGA Tour: Billy Horschel in fuga nel terzo giro del Memorial Tournament, continua l’ascesa di Molinari

Pubblicato

il

Dopo i primi due giorni del Memorial Tournament in cui era stato l’equilibrio ad essere grande protagonista, il terzo round ha raccontato una storia molto diversa, consegnandoci un leader in fuga a 18 buche dal termine: Billy Horschel. Il nativo della Florida è stato semplicemente perfetto, centrando un round in 65 colpi, di gran lunga il migliore del weekend.

Horschel si è così portato allo score totale di -13, mettendo nel mirino la settima vittoria in carriera sul Tour. I più vicini tra gli inseguitori rispondono ai nomi di Cameron Smith e Aaron Wise, fermi al punteggio di -8, a ben cinque colpi di distanza dal leader.

Nel terzetto di giocatori al quarto posto figura anche il nome di Francesco Molinari. L’azzurro sta giocando un torneo di grande solidità, riuscendo a portare il suo score a -7. Ci sono tutte le condizioni per fare del Memorial il miglior torneo della stagione per il torinese che oggi è riuscito a scrivere nella sua carta 4 birdie a fronte di due bogey.

Golf femminile: Minjee Lee tenta la fuga ad un round dal termine degli U.S. Women’s Open

Insieme all’italiano troviamo lo statunitense Daniel Berger ed il colombiano Jhonattan Vegas, con il primo autore di una grande rimonta. Entra in top 10 anche Patrick Cantlay, due volte vincitore di questo torneo, che si piazza in settima posizione con il punteggio di -6 insieme a Joaquin Niemann e ai tre grandi delusi di oggi, Luke List, David Riley e Denny McCarthy, che vedono allontanarsi il sogno di un successo.

Foto: LaPresse

Exit mobile version