Seguici su

Senza categoria

Golf: Rory McIlroy torna a ruggire, suo il Canadian Open su Tony Finau e Justin Thomas

Pubblicato

il

Ventunesima vittoria sul PGA Tour per Rory McIlroy. Il nordirlandese vince il Canadian Open sponsorizzato RBC grazie a uno splendido ultimo giro in -8 (anche se, paradossalmente, non è il migliore di oggi). 66 68 65 62 (261 colpi) il suo score finale, per un complessivo -19 che significa una sola cosa: siamo di fronte al ritorno al numero 3 del ranking mondiale.

Dietro a McIlroy c’è Tony Finau: per l’americano score di -6 odierno e -17 di torneo, il che spezza la co-leadership in scena a fine terzo giro. Completa il podio Justin Thomas, con un -15 che lo fa comunque risalire al numero 5 dell’OWGR (mentre Finau va dal 18° al 15° posto).

Golf: Linn Grant storica, prima donna a vincere un torneo misto sul DP World Tour! La svedese fa suo lo Scandinavian Mixed

Grandissima rimonta di Justin Rose, che con un maestoso -10 nel quale ci sono addirittura tre eagle riesce a issarsi fino alla quarta posizione. Per l’inglese 15 posti recuperati e -14 insieme all’USA Sam Burns; qualcosa di simile fa il canadese Corey Conners, che con il suo -8 è sesto a -12.

Settimi a -10 i tre statunitensi Keith Mitchell, Chris Kirk e Wyndham Clark, mentre finiscono al decimo posto con lo score di -9 il neozelandese Danny Lee, l’irlandese Shane Lowry e l’inglese Matt Fitzpatrick.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità