Seguici su

Senza categoria

Golf: Tiger Woods salterà l’US Open per provare a esserci al The Open Championship

Pubblicato

il

Tiger Woods traccia l’agenda della sua estate golfistica. La leggenda ha deciso: salterà l’US Open per provare a esserci al The Open Championship di metà luglio.

“Ho già informato l’USGA che non parteciperò all’US Open: il mio corpo ha bisogno di più tempo per recuperare e consentirmi di essere in scena nei tornei più importanti. Spero e, ho intenzione, di essere pronto per giocare in Irlanda prima al JP McManus Pro-Am e poi al The Open Championship. Sono entusiasta e voglio tornare là fuori”

Dopo il ritorno al PGA Championship di quest’anno, concluso con il ritiro, comunque dopo aver passato il taglio, ma con un pessimo e condizionato 79 nel terzo giro, Tiger Woods punta quantomeno a essere competitivo nella seconda parte di stagione.

Rory McIlroy ha detto di lui: “Sente dolore a ogni swing, ma si sta dimostrando un professionista senza eguali. Tiger è diverso, è monumentale: se una cosa così fosse successa a me avrei preso in considerazione l’ipotesi di un ritiro totale, lui invece è ancora qui”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità