Golf

Golf, US Open, Adam Hadwin: “Essere in testa è incredibile, ma c’è ancora tanto da giocare”

Pubblicato

il

Un nome a sorpresa in testa allo US Open dopo le prime 18 buche: Adam Hadwin. Il canadese è riuscito ad interpretare al meglio il duro percorso di Brookline, chiudendo a -4 una giornata che di nomi inaspettati ne ha presentati molti nelle primissime posizioni.

Hadwin ha parlato dopo il primo round di gioco in conferenza stampa, dando una sua lettura sulla grande giornata trascorsa: “Sto provando ad essere un po’ più calmo, forse a farmi trascinare meno dalle emozioni sul percorso. A volte mi colpisce ancora, ma sto provando a concentrare interamente le mie forze sul colpo da eseguire”.

“Marcare un 66 allo US Open ed essere in testa dopo il primo round è incredibile – ha continuato il canadese – è un traguardo che nessuno potrà rubarmi, comunque vada. Però ora ho obiettivi più grandi, manca ancora tantissimo. Ho mancato tagli da questa posizione nella mia carriera, bisogna rimanere concentrati”.

https://www.oasport.it/2022/06/golf-adam-hadwin-guida-lo-us-open-al-termine-di-un-primo-giorno-ricco-di-sorprese-partenza-lenta-per-migliozzi-e-molinari/

È un Hadwin evidentemente molto focalizzato sul gioco, senza però negarsi un minimo di soddisfazione per questa fantastica prestazione: “Sono riuscito molto bene a pensare solo ad un colpo alla volta e ad eseguire al meglio. Devo solo continuare a combinare queste due cose e vedremo cosa potrà succedere”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version