Seguici su

Sport in tv

GT World Challenge Europe, a che ora corre Valentino Rossi nel fine settimana: programma e tv 3-4 giugno

Pubblicato

il

Appuntamento da non perdere questo fine settimana con la seconda prova del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. La principale categoria europea riservata alle GT3 si appresta per gareggiare in quel del Paul Ricard con una 1000km tutta da vivere.

La tappa che ci apprestiamo a vivere tra oggi e domani, indetta sulla canonica delle sei ore, è l’ultimo test in vista della 24h di Spa-Francorchamps che si svolgerà come da tradizione nel cuore dell’estate. Regna l’incertezza alla viglia di quella che sarà la quarta corsa dell’anno se consideriamo le due prove Sprint tra Regno Unito e Francia.

Dries Vanthoor/Charles Weerts /Kelvin van der Linde (WRT #32/Audi) sono al comando della graduatoria generale grazie al successo della 3h di Imola, sfida vinta davanti a Raffaele Marciello/ Jules Gounon / Daniel Juncadella (Akkodis ASP Racing Team #88/Mercedes). Presente in pista nel circuito transalpino anche Valentino Rossi (WRT #46/Audi), nuovamente accompagnato da Frédéric Vervisch/Nico Müller.

La 1000km del Paul Ricard del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS sarà proposta in diretta su YouTube sul canale ‘GTWorld’. Sky Sport Action (canale 206) offrirà in diretta tv della gara, fase dell’evento che verranno diffuse anche su SkyGO e NOW. OA Sport vi aggiornerà in tempo reale con la diretta testuale delle qualifiche e della gara che si svolgeranno sabato.

PROGRAMMA GTWC EUROPE PAUL RICARD 1000KM 

Venerdì 3 giugno
Prove libere 1 ore 14.20
Pre-Qualifying ore 19.20

Sabato 4 giugno
Qualifiche ore 11.30
Gara ore 18.00

GTWC EUROPE PAUL RICARD 1000KM IN TV

Prove libere – Non trasmesse in TV/streaming

Diretta tv qualifiche e gara su YouTube (canale GTWorld)

Diretta tv gara Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming gara su SkyGO e NOW

Diretta testuale qualifiche e gara su OA Sport

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità