Sport in tv
GT World Challenge Europe Zandvoort 2022: programma, orari, tv, streaming
Appuntamento da non perdere questo week-end con un nuovo round del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Dopo la parentesi dell’Endurance Cup si cambia format per una corsa che si prospetta oltremodo interessante in quel di Zandvoort.
L’Olanda accoglie il terzo atto del 2022 della Sprint Cup, giro di boa della stagione dopo quanto abbiamo vissuto a Brands Hatch (Regno Unito) ed a Magny-Cours (Francia). Il calendario ci propone una nuova storica pista, impianto in cui le qualifiche saranno nuovamente cruciali.
Tutto è pronto per un nuovo duello tra Dries Vanthoor/Charles Weerts (WRT #32/Audi ) e Timur Boguslavskiy/Raffaele Marciello ( Akkodis ASP #89/Mercedes), favoriti d’obbligo per una corsa che rivedrà nuovamente in scena anche Valentino Rossi con il belga Frédéric Vervisch (WRT #46/Audi).
Le qualifiche e le due gare della terza tappa del GTWC Europe Sprint Cup saranno proposte in diretta su YouTube (canale ‘GTWorld’). OA Sport vi aggiornerà con la Diretta Live delle due corse e delle rispettive qualifiche, mentre al momento non ci sono informazioni sulla copertura di Sky Sport, NOW e SkyGO.
PROGRAMMA GTWC EUROPE ZANDVOORT
Venerdì 17 giugno
FP1 ore 10.00
FP2 ore 14.50
Sabato 18 giugno
Q1 ore 9.45
Gara-1 ore 14.00
Domenica 19 giugno
Q2 ore 9.30
Gara-2 ore 14.00
GTWC EUROPE ZANDVOORT IN TV
Diretta streaming qualifiche e gare su YouTube (canale GTWorld)
Diretta testuale qualifiche e gare su OA Sport
Diretta SkyGO, NOW e Sky Sport qualifiche e gare da confermare in base alla programmazione
Foto. LPS