Seguici su

Senza categoria

GTWC Europe, qualifiche 1000km Paul Ricard: Ferrari in pole con Iron Lynx, Valentino Rossi 7°

Pubblicato

il

Davide Rigon/Antonio Fuoco/Daniel Serra partiranno dalla pole-position questa sera nella 1000km del Paul Ricard, quarta prova del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Prima gioia in qualifica della stagione per Iron Lynx #71, abili a primeggiare nelle tre sessioni previste per 337 millesimi su Côme Ledogar/Matteo Cairoli /Klaus Bachler (Dinamic Motorsport #54/Porsche).

Italia al vertice con due squadre del ‘Bel Paese’ che hanno monopolizzato la prima fila dello schieramento per una corsa che si prospetta molto interessante, l’ultimo vero test in pista in vista della 24h di Spa-Francorchamps che commenteremo a fine luglio.

Dries Vanthoor/Charles Weerts /Kelvin van der Linde (WRT #32) apriranno la seconda fila dello schieramento con la prima delle Audi davanti a Raffaele Marciello/ Jules Gounon / Daniel Juncadella (Akkodis ASP #88) ed a Benjamin Goethe/Thomas Neubauer / Jean-Baptiste Simmenauer (WRT #30/Audi), i migliori per quanto riguardano la Silver Cup.

https://www.oasport.it/2022/06/live-gt-world-challenge-paul-ricard-2022-in-diretta-valentino-rossi-per-stupire-previste-qualifiche-e-gara/

7ma piazza, miglior risultato per ora nella serie, per l’Audi #46 del Team WRT. Frédéric Vervisch regala a Valentino Rossi ed a Nico Müller la Top10, una missione non scontata con 53 auto presenti contemporaneamente sul tracciato.

Appuntamento alle 18.00 per una 1000 chilometri (6 ore) da non perdere in quel di Le Castellet.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità