Pallavolo
Italia-Argentina oggi, Nations League volley 2022: orario in prima serata, tv, programma, streaming
La Nazionale Italiana maschile di volley giocherà oggi il quarto ed ultimo match della prima tappa della Nations League 2022. Sull’onda dei due successi consecutivi contro Polonia e Canada, gli azzurri affronteranno l’Argentina, squadra in grado di raggiungere il bronzo alle Olimpiadi di Tokyo.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-ARGENTINA DI VOLLEY DALLE 20.00
Inizio un po’ altalenante di VNL per la nazionale ”albiceleste”, vittoriosa contro la Germania, ma sconfitta da Polonia e Serbia. Tanto quanto il nostro CT Fefè De Giorgi, anche l’allenatore argentino Marcelo Rodolfo Mendez non può contare su un organico al completo, dovendo per ora rinunciare a diversi protagonisti della cavalcata a cinque cerchi.
L’uomo più pericoloso è l’opposto Bruno Lima, coadiuvato dallo schiacciatore Ezequiel Palacios e dal talentuosissimo centrale Agustin Loser. Un impegno che dunque può essere alla portata di Simone Giannelli e compagni, soprattutto potendo contare su Yuri Romanò e Mattia Bottolo in grande forma. Il palcoscenico è sempre quello della TD Place Arena di Ottawa. Di seguito il programma dettagliato del match e tutte le informazioni dettagliate per seguirlo in diretta:
PROGRAMMA, ORARI ITALIA-ARGENTINA
Domenica 12 giugno:
20:00 Italia-Argentina
DIRETTA TV, STREAMING
Diretta TV: SkySport Uno
Diretta streaming: SkyGo, Now Tv, Volleyball World TV
Diretta LIVE testuale: OA Sport
Foto: FIVB