Pallavolo

Italia-Belgio, Nations League volley femminile 2022: orario, tv, programma

Pubblicato

il

Prosegue il cammino della nostra Nazionale Italiana di volley femminile, impegnata nella Nations League 2022: in occasione della terza giornata, le azzurre scenderanno in campo quest’oggi per il secondo appuntamento in questa competizione.

Dopo la sconfitta maturata dalle ragazze, guidate dal tecnico Davide Mazzanti, nel primo incontro di Nations League contro la Turchia, quest’oggi ci sarà l’opportunità di riscattare quanto accaduto due giorni fa, puntando inevitabilmente al successo.

Nella giornata odierna, la Nazionale Italiana si troverà davanti il Belgio, selezione anch’essa reduce da una sconfitta nel primo match di Nations League subita ieri dalla Serbia, che si è imposta per 3 set a 1. Entrambe le Nazionali avranno voglia di riscatto dopo un inizio negativo.

Volley femminile, Nations League 2022: l’Italia sfida il Belgio per il riscatto

L’incontro che, dunque, vedrà affrontarsi ItaliaBelgio, valido per la terza giornata della Nations League 2022 è in programma quest’oggi, giovedì 2 giugno, alle ore 18:00. Sarà trasmesso in diretta televisiva su SkySportUno (canale 201 di Sky) e in streaming su SKY GoNOW Tv; non mancherà la Diretta LIVE testuale di OA Sport per seguire il match con aggiornamenti in tempo reale.

NATIONS LEAGUE 2022, ITALIA-BELGIO OGGI: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Orario inizio: 18:00
Diretta tv: SkySportUno (canale 201)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport

Foto: FIPAV

Exit mobile version