Pallavolo
Italia-Belgio oggi, Nations League volley femminile 2022: orario, tv, programma, streaming
Oggi giovedì 2 giugno (ore 18.00) si gioca Italia-Belgio, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La nostra Nazionale è reduce dalla sconfitta rimediata contro la Turchia un paio di giorni fa e ad Ankara (Turchia) cercherà un pronto riscatto contro le rognose Yellow Tigers. Le ragazze del CT Davide Mazzanti hanno bisogno di una bella vittoria per non mettere subito in salita la rincorsa verso la qualificazione alla Final Eight.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00
Le Campionesse d’Europa non saranno al gran completo visto che spiccano le assenze di tante stelle come Paola Egonu, Miriam Sylla, Anna Danesi, Alessia Orro, Elena Pietrini, Caterina Bosetti: le rivedremo nei prossimi appuntamenti. A trascinare l’attacco saranno l’opposto Silvia Nwakalor, Ofelia Malinov in cabina di regia, Cristina Chirichella e Sara Bonifacio al centro, Monica De Gennaro il libero.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Belgio, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).
ITALIA-BELGIO, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 2 GIUGNO:
18.00 Italia vs Belgio
ITALIA-BELGIO, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB