Pallavolo

Italia-Cina oggi, Nations League volley femminile 2022: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi sabato 4 giugno (ore 15.00) si gioca Italia-Cina, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La nostra Nazionale va a caccia della terza vittoria consecutiva ad Ankara (Turchia) dopo aver battuto Belgio e Olanda negli ultimi due giorni. Le ragazze del CT Davide Mazzanti vanno a caccia di un bel successo, per inseguire con ancora più convinzione la rincorsa verso la qualificazione alla Final Eight.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CINA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 15.00

Le Campionesse d’Europa non sono al gran completo visto che mancano Paola Egonu, Miriam Sylla, Anna Danesi, Alessia Orro, Elena Pietrini, Caterina Bosetti: le rivedremo nei prossimi appuntamenti. C’è curiosità sulla formazione che verrà schierata in campo visti i tanti cambi effettuati nelle ultime due partite disputate, a trascinare l’attacco sarà l’opposto Sylvia Nwakalor che si sta esprimendo su livelli eccellenti.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).

Volley femminile, l’Italia travolge l’Olanda: seconda vittoria in Nations League, nuovo sestetto e Nwakalor sugli scudi

ITALIA-CINA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 4 GIUGNO:

15.00     Italia vs Cina

ITALIA-CINA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIPAV

Exit mobile version