Pallavolo
Italia-Cina volley oggi: orario domenica 26 giugno, tv, programma, streaming Nations League 2022
Oggi domenica 26 giugno si gioca Italia-Cina match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo per disputare il quarto e ultimo incontro a Quezon City (Filippine), dove inseguiranno la sesta vittoria nel torneo. La nostra Nazionale scenderà in campo con la sicurezza di essere già qualificata alla Final Eight in qualità di Paese ospitante (si giocherà a Bologna), si punta a un nuovo successo dopo quello ottenuto ieri con la Slovenia.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CINA DI VOLLEY DALLE 13.00
L’Italia sarà trascinata dal tonico opposto Yuri Romanò che ieri si è alternato con Giulio Pinali, dagli incisivi schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, dal regista Simone Giannelli, dai centrali Simone Anzani e Gianluca Galassi, dal libero Fabio Balaso. Gli azzurri partiranno con tutti i favori del pronostico, ma non dovranno comunque sottovalutare un avversario che a volte si rivela rognoso.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Cina, match valido per la Nations League 2022 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Quezon City sono sei ore avanti rispetto a noi).
Volley Nations League 2022: gli azzurri a caccia di un altro successo contro la Cina
ITALIA-CINA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 26 GIUGNO:
13.00 Italia vs Cina
ITALIA-CINA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 201).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB