Seguici su

Calcio

Italia-Germania oggi: orario, canale tv, programma, streaming, probabili formazioni Nations League

Pubblicato

il

La Nazionale di Roberto Mancini è chiamata a voltare ancora una volta pagina dopo la pesante sconfitta patita contro l’Argentina nella Finalissima di Wembley. Allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna arriva la Germania di Hans-Dieter Flick per il primo match dei gironi di Nations League, martedì sarà la volta dell’Ungheria.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA DI CALCIO DALLE 20.45

Gli azzurri dovranno fare a meno di Giorgio Chiellini, che al termine della disfatta contro i sudamericani ha definitivamente salutato la Nazionale. Alessandro Bastoni è pronto a raccogliere la sua eredità e giocherà al fianco di Bonucci nel match in programma stasera alle 20.45.

Il contingente tricolore è piuttosto rimaneggiato dopo l’abbandono del ritiro da parte di nove giocatori, tra cui Bernardeschi, Insigne e Jorginho. Scopriamo le probabili formazioni dell’incontro e la copertura televisiva dell’evento.

Calcio, Nations League 2022: pari tra Spagna e Portogallo, la Repubblica Ceca supera la Svizzera

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-GERMANIA

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Spinazzola; Barella, Tonali, Pellegrini; Politano, Scamacca, Caprari. All. Mancini.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Schlotterbeck, Raum; Gundogan, Goretzka; Havertz, Muller, Sané; Werner. All. Flick.

PROGRAMMA ITALIA-GERMANIA – NATIONS LEAGUE 2022/2023

Sabato 4 Giugno 2022

Ore 20.45: fischio d’inizio

DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN TV E IN STREAMING

Diretta TV: Rai Uno
Diretta streaming: Rai Play
Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità