Pallavolo
Italia-Germania oggi volley femminile: orario, tv, programma, streaming Nations League 2022
Oggi venerdì 17 giugno si disputa Italia-Germania, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. Prosegue la seconda settimana di gare a Brasilia, le azzurre tornano in campo dopo la vittoria di lusso contro la Serbia e la sfida alla Repubblica Dominicana. Le azzurre partiranno con tutti i favori del pronostico contro la poco quotata compagine tedesca, l’obiettivo è quello di conquistare un nuovo successo e continuare a inseguire con convinzione la qualificazione alla Final Eight di questa competizione internazionale itinerante.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 20.00
L’Italia si affiderà come sempre alla fuoriclasse Paola Egonu, che potrà essere supportata in attacco da Alice Degradi, Caterina Bosetti, Miriam Sylla. La coppia di centrali composta da Anna Danesi e Cristina Chirichella sarà chiamata a una prova di spessore a muro, ci si attende il massimo apporto anche dalla sicurezza Monica De Gennaro, la regia sarà nelle mani di Ofelia Malinov. Dall’altra parte della rete andranno tenute in considerazione soprattutto Hanna Orthmann e Lina Alsmeier, le teutoniche sono reduci dall’affermazione per 3-1 contro l’Olanda.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Germania, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Brasilia sono cinque ore indietro rispetto a noi).
ITALIA-GERMANIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
VENERDÌ 17 GIUGNO:
20.00 Italia vs Germania
ITALIA-GERMANIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB