Pallavolo
Italia-Repubblica Dominicana oggi volley femminile: orario, tv, programma, streaming Nations League 2022
Dopo aver esordito con una vittoria in questo secondo appuntamento con la Volleyball Nations League, oggi alle 23.00 la Nazionale Italiama femminile di pallavolo scenderà in campo per il secondo incontro. Dall’altra parte della rete la Repubblica Dominicana, uscita vincente dal match contro la Corea del Sud.
Squadra sempre molto insidiosa, le caraibiche possono contare sulle due bocche da fuoco Yonkaira Peña e Brayelin Martinez. L’Italia ha ritrovato per questa seconda settimane quasi tutte le sue stelle, con Paola Egonu, Caterina Bosetti e Anna Danesi che sono state già decisive contro la Serbia.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Repubblica Dominicana, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Brasilia sono cinque ore indietro rispetto a noi).
ITALIA-REP. DOMINICANA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 16 GIUGNO:
23.00 Italia vs Serbia
ITALIA-REP. DOMINICANA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB