Pallavolo

Italia-Serbia oggi volley femminile: orario, tv, programma, streaming Nations League 2022

Pubblicato

il

Mercoledì 15 giugno (ore 02.00) l’Italia affronterà la Serbia nella Nations League 2022 di volley femminile. A Brasilia inizia la seconda settimana di gare per la nostra Nazionale, reduce dalla trasferta di Ankara dove ha raccolto due vittorie e altrettante sconfitte. Le Campionesse d’Europa tornano in campo a due settimane di distanze dall’esperienza in Turchia e sono chiamate a fare risultato per continuare a inseguire concretamente la qualificazione alla Final Eight.

Le ragazze del CT Davide Mazzanti vogliono essere assolute protagoniste in Brasile e sono rientrate in gruppo quasi tutte le stelle della compagine tricolore: Paola Egonu, Miriam Sylla, Caterina Bosetti, Anna Danesi, Cristina Chirichella sono desiderose di fare saltare il banco. Il primo incontro è da urlo, visto che si concederà alla Serbia la rivincita della finale degli ultimi Europei, vinti dall’Italia in maniera perentoria.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Brasilia sono cinque ore indietro rispetto a noi).

Volley femminile, calendario prossime partite Italia Nations League: date, programma, orari. Sfide a Serbia, Dominicana, Germania e Brasile!

ITALIA-SERBIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 15 GIUGNO:

02.00     Italia vs Serbia

ITALIA-SERBIA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version