Calcio
Italia-Ungheria: orario, probabili formazioni, programma tv in chiaro, streaming Nations League
Secondo impegno in vista per l’Italia di Roberto Mancini nella Nations League 2022-2023 di calcio maschile. Gli Azzurri ospiteranno domani sera (ore 20.45) al Manuzzi di Cesena la sorprendente Ungheria di Marco Rossi capace di sconfiggere al debutto l’Inghilterra nel gruppo 3 della Lega A.
I Campioni d’Europa in carica invece sono reduci dal buon pareggio casalingo per 1-1 contro la Germania a Bologna, ma adesso serve un ulteriore passo avanti per vincere e restare in corsa per il primato del raggruppamento che vorrebbe dire qualificazione per le Final Four.
Italia-Ungheria, incontro valevole per la seconda giornata del gruppo 3 nella Lega A della Nations League 2022-2023, è in programma domani sera alle ore 20.45 e verrà trasmesso in diretta tv su Rai 1 ed in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.
Di seguito il programma completo e le probabili formazioni della sfida tra Italia e Ungheria, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Nations League:
PROGRAMMA E PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-UNGHERIA
MARTEDÌ 7 GIUGNO
ore 20.45 Italia-Ungheria (diretta tv su Rai 1 e diretta streaming su Rai Play)
PROBABILI FORMAZIONI
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Dimarco; Frattesi, Cristante, Tonali; Gnonto, Scamacca, Pellegrini
UNGHERIA (5-4-1): Gulacsi; Nego, Lang, Orban, At. Szalai, Z. Nagy; Schafer, Szoboszlai, A. Nagy, Sallai; Ad. Szalai.
Foto: Lapresse