Seguici su

Senza categoria

Jannik Sinner al terzo turno di Wimbledon: “Ho giocato molto bene, il pubblico mi ha trascinato”

Pubblicato

il

Jannik Sinner ha sconfitto Mikael Ymer e si è qualificato al terzo turno di Wimbledon. Il tennista italiano, che all’esordio aveva regolato il quotato svizzero Stanislas Wawrinka, si è imposto in quattro set sul coriaceo svedese e si è guadagnato la possibilità di proseguire la propria avventura sull’erba londinese. L’altoatesino tornerà in campo tra un paio di giorni per incrociare lo statunitense John Isner.

Jannik Sinner ha analizzato la propria prestazione al termine della partita:Penso di avere giocato molto bene. Ho commesso troppi errori non forzati e il match è un po’ cambiato nel terzo set, ma il pubblico mi ha trascinato nel quarto set (riceve gli applausi degli spettatori, n.d.r.). Il mio avversario è stato un gran combattente, è stata una bella partita“.

Wimbledon 2022, Jannik Sinner stende Mikael Ymer e accede al terzo turno

Il 20enne ha proseguito: “Ringrazio tutto il pubblico. Giocare col pubblico mi aiuta perché quando ho qualche problema il pubblico mi aiuta“. E in vista del terzo turno: “Il Centrale è uno dei pochi campi su cui non ho ancora giocato in carriera. Vedremo chi sarà l’avversario, sono completamente diversi (Isner e Murray, n.d.r.). L’mportante è cercare di divertirmi e fare una grande partita“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità