Sport in tv

Martina Trevisan non sarà in tv in chiaro: su che canale vedere la semifinale del Roland Garros e a che ora

Pubblicato

il

Giovedì 2 giugno andranno in scena le semifinali femminili del Roland Garros. Martina Trevisan affronterà Coco Gauff in quella che sarà a tutti gli effetti la partita più importante della sua vita. La tennista italiana incrocerà la statunitense nel secondo incontro di giornata a partire dalle ore 15.00 sulla terra rossa di Parigi. La partita non sarà trasmessa in tv o streaming, gratis e in chiaro. L’incontro sarà visibile soltanto per gli abbonati in diretta tv su Eurosport 1, oppure in diretta streaming per gli abbonati su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

Gli appassionati potranno seguire il confronto in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Martina Trevisan, resasi protagonista di una meravigliosa cavalcata nella capitale francese, è diventata la terza italiana nell’Era Open ad accedere alle semifinali del Roland Garros e ha riportato l’Italia tra le quattro grandi a distanza di nove anni dall’ultima volta.

La toscana si presenta all’appuntamento da autentica outsider e sogna un clamoroso colpaccio, ma partirà con gli sfavori del pronostico contro la giovane avversaria ritenute l’erede delle sorelle Williams. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Martina Trevisan-Cori Gauff, semifinale del Roland Garros 2022.

Roland Garros 2022: Kasatkina sconfigge Kudermetova in due set e vola in semifinale

MARTINA TREVISAN-COCO GAUFF, SEMIFINALE ROLAND GARROS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 2 GIUGNO:

Seconda partita dalle ore 15.00    Semifinale Roland Garros 2022: Martina Trevisan vs Cori “Coco” Gauff

In precedenza, alle ore 15.00 sul Court Philippe Chatrier, si giocherà la prima semifinale tra Iga Swiatek e Daria Kasatkina. Al termine toccherà a Martina Trevisan.

TREVISAN-GAUFF, SEMIFINALE ROLAND GARROS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport 1.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version