Seguici su

MotoGP

Moto2, risultati warm-up GP Olanda: Alonso Lopez al comando seguito da Roberts e Arenas. Arbolino 9°, Vietti 15°

Pubblicato

il

In attesa di assistere all’attesissima gara del Gran Premio d’Olanda 2022 (in programma alle ore 12:20), i piloti della Moto2 sono scesi in pista in questa mattina per il consueto warm-up: le condizioni del tracciato hanno reso la sessione, seppur breve, particolarmente interessante, vista la presenza di alcune chiazze di bagnato reduci dalla pioggia nella notte olandese.

Il miglior tempo della sessione è stato registrato da Alonso Lopez, che ha chiuso il suo personale in 1:37.223, apparso in gran forma in questo warm-up; secondo posto per Joe Roberts (+0.182), terzo Albert Arenas (+0.499), quarto Manuel Gonzalez (+0.535) e quinto tempo per Jake Dixon (+0.577).

Chiude in sesta posizione Cameron Beaubier (+0.582), seguito da Ai Ogura in settima (+0.594); ottavo tempo per Filip Salac (+0.627), nono il migliore degli azzurri, Tony Arbolino (+0.668) mentre completa la top 10 in decima posizione Bo Bendsneyder (+0.678). Quattordicesimo Lorenzo Dalla Porta, con alle spalle in quindicesima posizione Celestino Vietti; 19° Alessandro Zaccone, 25° Niccolò Antonelli e 26° Simone Corsi.

Moto3, risultato warm-up GP Olanda 2022: Holgado precede Guevara, 4° posto per Foggia

I piloti hanno avuto modo di raccogliere ulteriori preziosi dati in vista della gara, in programma alle ore 12:20: l’attesa è tutta per la corsa, dove verranno stabiliti i verdetti dell’intero weekend in Olanda e cui mancheranno Pedro Acosta (in allenamento in settimana ha rimediato la frattura del femore) e Aron Canet (ancora alle prese con la frattura del setto nasale a seguito di un incidente con la sua automobile).

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità