Motocross

Motocross in tv, orari GP Francia 2022: programma, streaming, palinsesto MX2 e MXGP

Pubblicato

il

Continua senza sosta il Mondiale Motocross. Dopo la Spagna l’appuntamento di questo fine settimana è in Francia in quel di Ernée per la 10ma competizione del 2022, appuntamento che segna l’inizio la metà di una stagione oltremodo interessante.

Al comando della classifica generale per quanto riguarda la MXGP c’è lo sloveno Tim Gajser (Honda), letteralmente padrone della serie con 404 punti contro i 338 del francese Maxime Renaux (Yamaha). Il padrone di casa è pronto a stupire davanti al proprio pubblico, una missione non scontata visto il ritmo che puntualmente viene imposto dall’esperto nativo di Makole.

Molto più incerta, invece, la situazione per quanto riguarda la MX2, realtà che ha visto un cambio al vertice. Il transalpino Tom Ville (KTM) è infatti il nuovo padrone della categoria con 10 lunghezze di scarto sul belga Jago Geerts (Yamaha).

Il Gran Premio di Francia per quanto riguarda il Mondiale Motocross verrà proposto come sempre in diretta streaming su Eurosport Player e discovery+. OA Sport vi aggiornerà costantemente su tutta l’azione in pista con la Diretta Live delle prove della MXGP.

PROGRAMMA GP FRANCIA MXGP

Domenica 5 giugno
Ore 13.15: Gara-1 MX2
Ore 14.15: Gara-1 MXGP
Ore 16.10: Gara-2 MX2
Ore 17.10: Gara-2 MXGP

GP FRANCIA MXGP IN TV

Diretta streaming su Eurosport Player e discovery+.

Diretta testuale su OA Sport per la MXGP

Foto. Pier Colombo

Exit mobile version