Motocross
Motocross oggi, GP Germania 2022: orari MXGP e MX2, programma, tv, streaming
Nuova giornata di gare per quanto riguarda il Mondiale Motocross, in scena questo fine settimana in Germania. La terra tedesca è destinata a regalare emozioni, un tracciato completamente differente rispetto a quelli che abbiamo incontrato sino ad ora.
LA DIRETTA LIVE DEL GP DI GERMANIA MXGP DI MOTOCROSS ALLE 14.15 E 17.10
Cresce l’attesa per un altro interessante capitolo della lotta per il vertice nelle due classi. La MXGP è sempre nelle mani dello sloveno Tim Gajser (Honda), semplicemente padrone della scena con un ampio margine sul francese Maxime Renaux (Yamaha).
Molto più incerta la lotta per il vertice nella MX2 con Tom Ville (KTM) e Jago Geerts (Yamaha) che si contendono il primato in generale. Il transalpino ed il belga non si stanno risparmiando, una bagarre colpo su colpo che molto probabilmente ci terrà compagnia fino al termine del 2022.
Il Gran Premio di Germania per quanto riguarda il Mondiale Motocross verrà diffuso in diretta streaming su Eurosport Player e discovery+. OA Sport vi aggiornerà costantemente su tutta l’azione in pista con la Diretta Live della MXGP che come sempre seguirà di qualche minuto le prove della MX2.
PROGRAMMA GP GERMANIA MXGP
Domenica 12 giugno
Ore 13.15: Gara-1 MX2 – Diretta tv su Eurosport2 e streaming su Eurosport Player
Ore 14.15: Gara-1 MXGP – Diretta tv su Eurosport2 e RaiSportHD, streaming su Eurosport Player e RaiPlay
Ore 16.10: Gara-2 MX2 – Diretta streaming su Eurosport Player
Ore 17.10: Gara-2 MXGP – Diretta tv su Eurosport2 e RaiSportHD, streaming su Eurosport Player e RaiPlay
Foto: Valerio Origo