Motocross

Motocross, Tim Gajser: “Avere un vantaggio ad oltre 100 punti è più di quanto avrei potuto sperare”

Pubblicato

il

Tim Gajser si conferma il padrone della MXGP al termine del Gran Premio di Germania, competizione che ci ha tenuto compagnia questo fine settimana. L’11mo atto del Mondiale sorride allo sloveno, perfetto in tutte le condizioni da inizio anno ad oggi.

Il centauro di Honda allunga nella graduatoria generale dopo la sfida di Teutschenthal. Sono oltre 100 i punti di scarto sull’elvetico Jeremy Seeweer (Yamaha) e lo spagnolo Jorge Prado (KTM), decisamente inferiore al leader del Mondiale.

Il 25enne nativo di Ptuj ha rilasciato alla stampa ai microfoni della propria formazione. “È stato bello tornare a vincere e fare un altro holeshot. Ho apprezzato molto la pista questo fine settimana e penso che questo si sia dimostrato nella mia guida. Penso che sono stato il più veloce in ogni sessione e ho anche fatto i giri più veloci in entrambe le gare”.

MotoGP, Gas Gas “approderà” in top class nel 2023 con Tech3? Pol Espargarò e Remy Gardner i piloti, Ktm ci pensa

Gajser ha concluso il suo intervento dicendo: “Avere un vantaggio ad oltre 100 punti è più di quanto avrei potuto sperare, quindi devo ringraziare la squadra. Abbiamo lavorato tutti molto duramente e non potrei farle nulla senza il supporto che mi danno”.

Foto: Valerio Origo

Exit mobile version