Seguici su

MotoGP

MotoGP, Brad Binder: “Le cose stanno andando molto bene. L’asfalto di Barcellona è molto particolare”

Pubblicato

il

Brad Binder commenta la propria prestazione al termine delle prove libere del Gran Premio di Catalogna, nona prova del Mondiale MotoGP 2022. Il sudafricano di KTM occupa il sesto posto della graduatoria combinata alle spalle dell’iberico Jorge Marin (Pramac) ed il nostro Francesco Bagnaia con la prima delle Ducati ufficiali.

Il centauro della casa austriaca ha rilasciato ai media come riporta ‘Speedweek.com’: “Non ho messo nessuna gomma nuova al termine della prima sessione di prove libere del mattino. Sapevo che se avessi montato delle mescole nuove alla fine delle FP2 saremmo andati meglio”.

Il fratello di Darryn Binder ha continuato dicendo: “Le cose stanno andando molto bene. Nella terzo spint della FP2 con una gomma posteriore morbida ho spinto abbastanza forte. Il sesto posto per noi non è un risultato negativo dopo pochi chilometri”.

MotoGP, 5 vittorie in 8 gare per l’Italia. Eppure Quartararo è lontano in classifica: agli italiani mancano costanza e solidità

Il 26enne nativo di Potchefstroom ha concluso affermando: “L’asfalto di Barcellona è molto particolare, manca tanto grip. Sappiamo dall’anno scorso che queste condizioni si adattano abbastanza bene alla nostra moto. Devi gestire al meglio le coperture”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità