MotoGP

MotoGP, Enea Bastianini: “Ho sofferto nelle ultime tre gare. Dopo la pausa saremo più competitivi”

Pubblicato

il

Enea Bastianini esprime il proprio parere alla stampa al termine del Gran Premio d’Olanda, 11ma tappa del Motomondiale 2022. Altro fine settimana difficile per il romagnolo, undicesimo al traguardo alle spalle dello spagnolo Alex Rins (Suzuki) ed il portoghese Miguel Oliveira (KTM).

Il centauro di Gresini ha commentato ai media come riporta ‘Speedweek.com’:  “È stato un week-end di gara difficile, con molti alti e bassi. Non abbiamo mai trovato la giusta consistenza, peccato. Nel warm-up mattutino mi sentivo bene, ma in gara qualcosa non andava. Non è stata una molto buona. Non sono contento del piazzamento, il distacco da Pecco non era troppo grande”.

Il portacolori di Ducati ha continuato dicendo: “Mi sarebbe piaciuto correre la gara con delle gomme diverse per capire cosa avrei potuto ottenere. Non puoi tornare indietro nel tempo. Forse non è stata la scelta giusta, i problemi sul lato destro della moto erano dati anche da questo”.

MXGP, Tim Gajser: “Mi sono divertito in Indonesia! Prima gara quasi perfetta, ottimo lavoro col team”

Il campione del mondo della Moto2 ha concluso affermando: “Ho sofferto nelle ultime tre gare, ero nelle retrovie e questo non fa bene alle mie energie. Ora abbiamo una lunga pausa estiva per pensare. Sono convinto che da Silverstone saremo più competitivi”.

Foto. MotoGP Press

Exit mobile version