MotoGP

MotoGP, GP Catalogna 2022: orari prove libere, programma, tv, streaming 3 giugno

Pubblicato

il

Comincia domani al Montmelò con la prima giornata di prove libere il weekend di gara valido per il Gran Premio di Catalogna 2022, nono appuntamento stagionale del Motomondiale. Grande attesa a Barcellona per un possibile nuovo confronto diretto in MotoGP tra Fabio Quartararo e Francesco Bagnaia, dopo la vittoria di quest’ultimo al Mugello.

Il francese della Yamaha però è leader del campionato e proverà ad allungare ulteriormente sul tracciato catalano nei confronti dei suoi diretti inseguitori, in primis Aleix Espargarò sull’Aprilia (a -8 dalla vetta) ed i ducatisti italiani Enea Bastianini (a -28) e “Pecco” Bagnaia (a -41).

Le prove libere del venerdì al Montmelò verranno trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport MotoGP (FP1 anche su Sky Sport Uno) ed in diretta streaming su Sky Go e Now. Non è prevista invece la copertura televisiva in chiaro su TV8. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

MotoGP, GP Catalogna 2022: numeri, statistiche, curiosità. Un tempo “feudo Yamaha”, il Montmelò è ora terra di nessuno

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere del venerdì per il GP di Catalogna 2022 del Motomondiale al Montmelò:

PROGRAMMA PROVE LIBERE GP CATALOGNA MOTOGP 2022

Venerdì 3 giugno

Ore 09.00 Moto3, Prove libere 1

Ore 09.55 MotoGP, Prove libere 1

Ore 10.55 Moto2, Prove Libere 1

Ore 13.15 Moto3, Prove Libere 2

Ore 14.10 MotoGP, Prove Libere 2

Ore 15.10 Moto2, Prove Libere 2

Diretta tv: Sky Sport MotoGP (208), mentre Sky Sport Uno (201) manderà in onda solo le FP1 di tutte le classi
Diretta streaming: Sky Go, Now
Diretta live testuale: OA Sport

Credit: MotoGP.com Press

Exit mobile version