MotoGP

MotoGP in tv, orari GP Germania 2022: programma gara, streaming, palinsesto TV8 e Sky, diretta e differite

Pubblicato

il

Le quattro sessioni di prove libere e le qualifiche sono ormai un ricordo: la griglia di partenza è stata delineata, i piloti e i rispettivi team hanno avuto modo di raccogliere dati utili per l’appuntamento decisivo in programma proprio quest’oggi domenica 19 giugno, la gara.

LA DIRETTA LIVE DI WARM-UP E GARA DEL GP DI GERMANIA DI MOTOGP ALLE 9.40 E ALLE 14.00

Al Sachsenring si concluderà nella giornata odierna il Gran Premio di Germania 2022, si tireranno le somme di un weekend tanto equilibrato quanto acceso, con numerosi piloti protagonisti (che hanno mostrato un buon ritmo) e che, dunque, possono puntare alla vittoria.

Francesco Bagnaia partirà dalla pole position, con Fabio QuartararoJohann Zarco (molto vicini nei tempi) che completano la prima fila; attenzione anche ad Aleix Espargarò, che al via si troverà in quarta posizione e andrà subito all’attacco di chi lo precede.

MotoGP, perché Alex Rins non corre in Germania? “Ho ancora il polso infiammato” – VIDEO

Insomma, ci attende una gara tutta da vivere, in programma quest’oggi domenica 19 giugno alle ore 14:00. Di seguito, il programma completo su come seguire in tv e streaming l’evento più atteso del weekend del Gran Premio di Germania 2022.

MOTOGP, GP GERMANIA 2022: IL PROGRAMMA DELLA GARA E COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING

Ore 14:00 gara

SKY – SkySportUno (canale 201) e SkySportMotoGP (canale 208) trasmetteranno in diretta la gara in programma oggi alle ore 14:00. Su SkySportMotoGP alle ore 17:00 verrà trasmessa la replica

TV8 – La gara sarà inoltre visibile in diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)

STREAMING – Grazie a SkyGo, NOW Tv e TV8.it la gara di MotoGP sarà visibile in diretta anche in streaming

Foto: MotoGP.com Press

Exit mobile version