Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jack Miller: “Questa pista mi piace molto, stiamo crescendo”.

Pubblicato

il

Jack Miller ha espresso il proprio parere alla stampa al termine delle prove libere del Gran Premio di Germania, 10° appuntamento del Motomondiale 2022. Il portacolori di Ducati ha chiuso al terzo posto nella graduatoria combinata alle spalle di Luca Marini e Francesco Bagnaia, rispettivamente in seconda e prima piazza.

L’australiano e la casa di Borgo Panigale hanno mostrato un ottimo passo che lascia ben sperare in vista delle qualifiche di domani. La FP3 di domani potrebbe cambiare la graduatoria provvisoria, le temperature più basse dovrebbero aiutare le varie formazioni.

Il nativo di Townsville ha dichiarato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Questa pista mi piace molto, mi trovo molto bene nel primo settore della pista. Abbiamo fatto dei passi avanti importanti che vedremo come andrà nei prossimi eventi. Questi sono tracciati differenti rispetto a quelli che abbiamo incontrato sino ad ora”.

MotoGP, GP Germania 2022. Ducati domina la FP2. Pecco Bagnaia 1° davanti a Marini, ma Bastianini è in difficoltà

Il nuovo volto di KTM per la prossima stagione del Motomondiale 2022 ha concluso dicendo: “Nelle ultime corse non siamo riusciti a frenare come volevamo. Dall’inizio della stagione siamo stati inferiori sotto questo punto di vista. Tutto questo mi consente di avere fiducia e di andare più forte”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità