MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Oggi è stata una giornata positiva, nelle ultime gare ho fatto tanta fatica”

Pubblicato

il

Jorge Martin commenta la propria prestazione al termine delle prove libere del Gran Premio di Catalogna, nona tappa del Mondiale MotoGP 2022. Ottime sensazioni per il padrone di casa, competitivo sin dalla prima sessione di libere.

Il 24enne nativo di Madrid ha commentato alla stampa come riporta ‘Sky Sport MotoGP‘: “Oggi è stata una giornata positiva, nelle ultime gare ho fatto tanta fatica. Avevo tanta fiducia e per questa ragione sono caduto nella FP1. Il giro veloce è stato buono, nei successivi passaggi ho continuato a spingere”.

Il teammate del francese Johann Zarco ha speso parole d’elogio nei confronti di Francesco Guidotti, attuale team manager di KTM dopo una lunga esperienza con il Team Pramac. “Ci ha sempre consigliato alla grande in ogni situazione, era come un fratello maggiore”.

MotoGP, un errore sottovalutare Aleix Espargarò: lo spagnolo dell’Aprilia è davvero in corsa per il Mondiale

Il toscano, presente come ospite a Sky Sport, ha ringraziato il portacolori della casa di Borgo Panigale che quest’oggi ha concluso la FP2 al quinto posto alle spalle di Francesco Bagnaia (Ducati) ed Enea Bastianini (Gresini).

Foto. LaPresse

Exit mobile version