MotoGP

MotoGP, Maverick Vinales: “Oggi è andata molto bene, sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto”

Pubblicato

il

Maverick Vinales esprime il proprio parere ai media al termine delle prove libere del Gran Premio di Catalogna, nona tappa del Motomondiale 2022. Lo spagnolo di Aprilia ha concluso la FP2 al secondo posto completando alle spalle del compagno di squadra Aleix Espargarò.

L’alfiere di Aprilia ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’ al termine della prima giornata d’azione in quel del Montmelò: “Oggi è andata molto bene, sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto. Le cose stanno andando bene, il mio giro veloce non è stato perfetto”.

L’ex centauro della Yamaha ha concluso dicendo: “Al momento stiamo continuando al meglio quanto fatto al Mugello. Riusciamo ad andando veloce in tutte le occasioni, la parte difficile è mettere insieme un ottimo passo in tutti i settori. Con la squadra lavoro alla grande e mi trovo molto bene. Il progetto è interessantissimo e tutti vogliono vincere”.

MotoGP, Aleix Espargarò: “Sono orgoglioso di essere il ‘capitano’ di Aprilia”

Aprilia cerca conferme ora nella giornata di domani quando si svolgeranno le qualifiche ufficiali. I due iberici hanno tutte le carte in regola per puntare alla prima fila dello schieramento, una missione non impossibile dopo gli ottimi risultati visti in queste prime libere.

Photo LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version