Seguici su

Nuoto artistico

Nuoto artistico, Lucrezia Ruggiero: “Due ori al mio primo Mondiale, che emozione”

Pubblicato

il

Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero centrano il bersaglio grosso anche nel programma libero del duo misto ai Mondiali di nuoto artistico di Budapest (Ungheria). La splendida cornice della Szechy Arena sull’Isola Margherita incorona la coppia azzurra, al bis dopo l’exploit nella prova tecnica.

Accompagnati da ‘Beggin’ dei Maneskin Minisini e Ruggiero non hanno dato scampo alla concorrenza, imponendosi con il punteggio di 90.9667. Alle loro spalle i fratelli nipponici Tomoka e Yotaro Sato (89.7333) e i cinesi Shi Haoyu e Zhang Yijao (88.4000).

Queste le parole confidate da Lucrezia Ruggiero ai microfoni di Rai Sport: “E’ il mio primo Mondiale e finirlo con due medaglie d’oro al collo è una grande emozione. Siamo venuti senza pensare al risultato e non potevamo aspettarci niente di meglio, sono molto contenta”.

Nuoto artistico, ORO AL QUADRATO! Fantastico bis per Giorgio Minisini e Lucrezia Ruggiero: campioni del mondo nel libero!

Una battuta poi sull’imminente manifestazione continentale, dal sapore molto particolare: “L’Europeo in casa per noi sarà un evento davvero importante, siamo entrambi romani, giocare in casa sarà un’emozione. Chiaramente non ci fermiamo, abbiamo tanto su cui lavorare e migliorare e dobbiamo continuare a farlo”.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità