Nuoto

Nuoto, Lorenzo Galossi: “Sono amareggiato”; Marco De Tullio: “In finale può cambiare tutto”

Pubblicato

il

Si sono appena concluse le qualificazioni dei 400 stile libero ai Mondiali di nuoto in scena a Budapest. Il miglior tempo è stato quello dell’austriaco Felix Auboeck, che ha chiuso in 3:43.83 davanti all’australiano Elijah Winnington (3:44.42) e al brasiliano Guilherme Costa (3:44.52).

Per quanto riguarda l’Italia invece ha strappato il pass per la finale Marco De Tullio, ottavo in 3:46.47, mentre non è riuscito a superare il turno Lorenzo Galossi, dodicesimo in 3:47.21. Al termine della gara, i due azzurri sono intervenuti ai microfoni di Rai Sport.

“Ho fatto un po’ troppa fatica questa mattina – ha affermato De TullioL’obiettivo era entrare in finale, lo dovevo anche per i miei genitori che sono in tribuna. Oggi pomeriggio potrà cambiare tutto”.

https://www.oasport.it/2022/06/live-nuoto-mondiali-2022-in-diretta-subito-martinenghi-galossi-razzetti-e-la-4×100-sl/?refresh_ce

Queste invece le parole del debuttante Galossi:Mi sentivo abbastanza bene, per questo sono partito forte. Non nascondo che c’è amarezza per non essere approdato in Finale A, ma come prima esperienza al Mondiale va più che bene“. 

Foto: LaPresse

Exit mobile version