Basket
Olimpia Milano-Virtus Bologna oggi: orario 18 giugno, tv, programma, streaming gara-6 Finale playoff basket
Seconda chance scudetto per l’A|X Armani Exchange Milano di Ettore Messina. L’Olimpia ha il secondo match point per la serie finale in casa propria, al Mediolanum Forum di Assago. Per la Virtus Segafredo Bologna gara-6 significa evitare il destino, forzare l’ultima gara e un ambiente infuocato in casa.
LA DIRETTA LIVE DI GARA-6 OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA DALLE 20.30
Estremamente rovente la vigilia, non sul campo, ma fuori. Le chiamate arbitrali sono state oggetto di contestazioni su entrambi i fronti, ma i toni dello scontro sono stati alzati dal patron bianconero Massimo Zanetti dopo gara-5. A stretto giro di posta sono arrivati due comunicati, uno biancorosso particolarmente duro nella sua pacatezza, l’altro virtussino volto a tentare di minimizzare la situazione. L’intervento finale è stato quello di Umberto Gandini, presidente di LBA: una specie di richiamo all’ordine.
Olimpia A|X Armani Exchange Milano-Virtus Segafredo Bologna, gara-6 di finale scudetto di Serie A 2021-2022, vedrà la palla a due alzarsi alle ore 20:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport ed Eurosport 2, nonché in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA GARA-6: PROGRAMMA
SABATO 18 GIUGNO
Ore 20:30 Virtus Segafredo Bologna-Olimpia A|X Armani Exchange Milano
OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA GARA-6: TV E STREAMING
DIRETTA TV – RaiSportHD, Eurosport 2
DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo