Sport in tv

Quando corre Valentino Rossi oggi: orari, programma GT World Challenge, tv, streaming 19 giugno

Pubblicato

il

Secondo ed ultimo giorno di gare in quel di Zandvoort per il  Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS. Tutto è pronto per la Q2 e la Gara-2 del terzo atto della Sprint Cup, campionato oltremodo interessante che continua a regalare emozioni.

LA DIRETTA LIVE DEL WORLD TEAM CHALLENGE CON VALENTINO ROSSI ALLE 9.30 E ALLE 14.00

Dopo Brands Hatch (Regno Unito) ed Magny-Cours (Francia) si torna su una pista classica come quella olandese, impianto che dopo l’importante ristrutturazione avvenuta nel 2020 è tornato ad accogliere la massima formula dalla passata stagione.

Dries Vanthoor/Charles Weerts (WRT #32/Audi ) e Timur Boguslavskiy/Raffaele Marciello ( Akkodis ASP #89/Mercedes) sono attesi per un nuovo duello al top, mentre attenzione Valentino Rossi. Il ‘Dottore’ cerca una nuova Top10, una missione non impossibile con il belga Frédéric Vervisch (WRT #46/Audi).

La Q2 e la Gara-2 di Zandvoort del GTWC Europe Sprint Cup saranno trasmesse in diretta su YouTube (canale ‘GTWorld’). Sky Sport Action (canale 206) ed i servizi streaming SkyGO e NOW proporranno la diretta della seconda prova olandese, mentre OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live dell’intera giornata.

PROGRAMMA GTWC EUROPE ZANDVOORT

Domenica 19 giugno
Q2 ore 9.30
Gara-2 ore 14.00

GTWC EUROPE ZANDVOORT IN TV

Diretta streaming Q2 e gara-2 su YouTube (canale GTWorld)

Diretta tv di gara-2 su Sky Sport Action  (canale  206)

Diretta streaming si gara-2 su SkyGO e NOW

Diretta testuale Q2 gara-2 su OA Sport

Foto. LPS

Exit mobile version