Pallamano

Pallamano: pareggio in amichevole per la Nazionale maschile, 22-22 con l’Algeria

Pubblicato

il

Prosegue la preparazione della Nazionale italiana di pallamano in vista dei Giochi del Mediterraneo di Orano 2022. Gli azzurri ieri hanno sfidato l’Algeria, che ospiterà la manifestazione, in un’amichevole ne «La Casa della Pallamano» di Chieti.

Pareggio per 22-22, con il primo tempo che è terminato 12-8 per gli africani. Il 22 giugno in programma un altro test match tra le due compagini.

domenica 19 giugno
h 16:00 | Italia – Algeria 22-22 (p.t. 8-12)
Italia: Colleluori, Volarevic, Moretti, Bulzamini 2, Dapiran, Savini 2, Mengon M, Mengon S. 2, D’Antino 2, Prantner, Oppedisano 2, Parisini 3, Martini, Iballi 2, Bortoli 1, Bronzo 2, Arcieri 4. All: Riccardo Trillini
Algeria: Ghebdane, Zanduchi, Maghemi, Berkous, Rahim 1, Hadj Sadok  6, Kabache, Khermouche, Kouri 3, Saker 2, Hellal 7, Arib, Remili, Diedid 1, Djeghaban. All: Rabah Gherbi
Arbitri: Fato – Guarini

Il commento del dt Riccardo Trillini: “Abbiamo affrontato con tranquillità i primi giorni di allenamento, visto che i ragazzi hanno terminato da poco i vari impegni stagionali. Nella seconda parte della settimana abbiamo alzato un po’ i ritmi concludendo con questa amichevole positiva contro l’Algeria”. 

Foto: FIGH

Exit mobile version