Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2022: Pro Recco straripante, è ancora una volta finale! Ferencvaros demolito

Pubblicato

il

Era il remake della finale dello scorso anno, ma così come accaduto nel 2021, ancora una volta non c’è storia. La Pro Recco alza il livello rispetto al match di ieri con il Barceloneta e demolisce il Ferencvaros nelle semifinali della Champions League di pallanuoto. In quel di Belgrado risultato nettissimo a favore dei campioni in carica: ungheresi sconfitti 10-7.

Domani appuntamento con la storia: la banda di Sandro Sukno sfiderà i padroni di casa del Novi Beograd andando a caccia del decimo trionfo in campo continentale e del Triplete stagionale dopo campionato e Coppa Italia.

Dopo un primo quarto di sofferenza, che sembrava averci riportato al match di ieri con gli spagnoli, sale nettamente il ritmo in entrambe le zone della piscina per i campioni d’Italia. Sale in cattedra il solito Ivovic che con una doppietta trova il break e a metà gara è già vantaggio per i recchelini. Nel terzo quarto il distacco decisivo: parziale di 4-1 che chiude la storia. Gestione nel periodo conclusivo, con gli ungheresi costretti ad arrendersi, potendo solamente limitare il distacco.

Pallanuoto, Champions League 2022: che beffa per l’AN Brescia, il Novi Beograd passa allo scadere

Ancora una volta il tasso tecnico e fisico della squadra al momento nettamente superiore a tutte le altre si è fatto sentire: domani la compagine tricolore scenderà in acqua con i favori del pronostico ma dovrà fare attenzione al pubblico di casa, che sarà infiammato per i propri beniamini. Sfida contro i magiari invece per l’AN Brescia: in palio il terzo posto.

Photo LiveMedia/Danilo Vigo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità