Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, sarà Italia-Francia ai quarti dei Mondiali! Data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Francia ai quarti di finale dei Mondiali 2022 di pallanuoto femminile. La nostra Nazionale, capace di vincere il girone grazie allo spettacolare successo sull’Ungheria, incrocerà la compagine transalpina, oggi impostasi sulla Nuova Zelanda ai tiri di rigore negli ottavi di finale. Le azzurre partiranno con tutti i favori del pronostico, ma non dovranno sottovalutare un avversario in grande crescita e che sta preparando le Olimpiadi di Parigi 2024.

Il Setterosa è risorto in maniera imperiale dall’ultimo deludente ciclo e scenderà in acqua a Budapest (Ungheria) per agguantare la qualificazione alla semifinale, dove potrebbe esserci la super sfida contro i grandi favoriti USA (le americane se la dovranno vedere contro la vincente di Spagna-Kazakhstan ai quarti di finale). L’appuntamento è per martedì 28 giugno alle ore 13.00.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, quarto di finale dei Mondiali 2022 di pallanuoto femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIA-FRANCIA, MONDIALI PALLANUOTO FEMMINILE 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MARTEDÌ 28 GIUGNO:

13.00     Italia vs Francia

ITALIA-FRANCIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali della Rai: Rai 2 o RaiSport (palinsesto da definire).

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità