Seguici su

Nuoto

Pallanuoto, Italia-Grecia: quando si gioca la semifinale dei Mondiali, orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Grecia nella semifinale dei Mondiali 2022 di pallanuoto. Il Settebello ha sconfitto l’Ungheria nella vasca di Budapest, demolendo i padroni di casa grazie a una prestazione semplicemente favolosa. Un trionfo per 11-10 (ma gli azzurri erano sul +4 quando mancava un minuto e mezzo al termine) che lancia la nostra Nazionale verso la prossima sfida da dentro o fuori, in programma venerdì 1° luglio (ore 16.00, salvo cambi di palinsesto) nella capitale magiara.

L’Italia tornerà in acqua tra un paio di giorni per cercare di difendere il titolo iridato conquistato tre anni fa in Corea del Sud. I ragazzi del CT Sandro Campagna saranno chiamati a incrociare i temibili ellenici, vice campioni olimpici che oggi si sono sbarazzati degli USA. In palio l’accesso all’atto conclusivo da disputare contro la vincente del confronto tra Spagna e Croazia: gli iberici, che hanno battuto gli azzurri nel girone, cercheranno il colpaccio contro i balcanici, oggi giustizieri della Serbia.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Grecia, semifinale dei Mondiali 2022 di pallanuoto. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 3, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Pallanuoto, I LEONI NELLA TANA DEL LUPO! Un magico Settebello annichilisce l’Ungheria in casa: Italia in semifinale ai Mondiali!

ITALIA-GRECIA, SEMIFINALE MONDIALI PALLANUOTO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 1° LUGLIO:

16.00      Italia vs Grecia

ITALIA-GRECIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 3.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità