Atletica
Quando corre Marcell Jacobs ai Campionati Italiani? Programma, orario d’inizio, tv e streaming
Marcell Jacobs sarà la grande stella dei Campionati Italiani 2022 di atletica leggera. Il Campione Olimpico dei 100 metri ha sciolto le riserve proprio all’ultimo istante e ha deciso che parteciperà all’evento in programma allo Stadio Guidobaldi di Rieti. L’appuntamento è per sabato 25 giugno: batterie alle ore 19.18, finale alle ore 20.35. Il velocista lombardo torna in scena a un mese di distanza dall’unica uscita stagionale: 9.99 ventoso e 10.04 regolare al Meeting di Savona, al termine del quale rimediò un infortunio che lo ha costretto a rinunciare a tre tappe di Diamond League.
Marcell Jacobs testerà la gamba a tre settimane di distanza dai Mondiali di Eugene, l’appuntamento più importante dell’intera stagione agonistica. L’azzurro sarà chiamato a correre un ottimo 100 metri, distanza su cui sfiderà Filippo Tortu (a cui ha soffiato il primato nazionale lo scorso anno e con cui ha vinto la medaglia d’oro con la 4×100 ai Giochi) e Chituru Ali (scesa a 10.15 la scorsa settimana).
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming: quando corre Marcell Jacobs ai Campionati Italiani? La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
QUANDO CORRE MARCELL JACOBS AI CAMPIONATI ITALIANI? PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
SABATO 25 GIUGNO:
19.18 Batterie
20.35 Finale
COME VEDERE MARCELL JACOBS IN TV E STREAMING AI CAMPIONATI ITALIANI
Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIDAL COLOMBO/FIDAL