Atletica
Quando corre Marcell Jacobs la prossima gara? Appuntamento a Stoccolma: data, programma, orari, tv e streaming
Marcell Jacobs ha vinto i campionati italiani, imponendosi sui 100 metri con il tempo di 10.12 (0,9 m/s di vento contrario) allo Stadio Guidobaldi di Rieti. Il Campione Olimpico era al rientro in gara dopo un mese di assenza forzata dalle piste a causa di un infortunio al bicipite sinistro, che lo aveva costretto a rinunciare alla disputa di tre tappe di Diamond League. Il velocista lombardo non ha potuto allenarsi con continuità e chiaramente il problema fisico ha condizionato la sua marcia di avvicinamento ai Mondiali di Eugene, ormai distanti soltanto tre settimane.
Marcell Jacobs ha comunque dimostrato di avere a disposizione un talento cristallino e una caparbietà fuori dal comune, di sicuro si presenterà alla rassegna iridata per cercare un nuovo colpaccio dopo l’apoteosi di Tokyo. L’azzurro disputerà una gara di livello internazionale prima di volare negli States per fronteggiare i migliori atleti in circolazione: lo vedremo all’opera giovedì 30 giugno a Stoccolma (Svezia), in occasione dell’ottava tappa della Diamond League.
L’appuntamento sarà alle ore 20.15, il Campione Olimpico se la dovrà vedere in particolar modo contro il valido britannico Reece Prescod (9.93 in stagione), il sudafricano Akani Simbine (9.84 in passato, 10.06 quest’anno) e il francese Jimmy Vicaut (ex primatista europeo, 9.86 di personale e 10.10 di stagionale). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming dei 100 metri con Marcell Jacobs a Stoccolma per la Diamond League.
QUANDO CORRE MARCELL JACOBS A STOCCOLMA? PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 30 GIUGNO:
20.15 100 metri in Diamond League a Stoccolma, con Marcell Jacobs
COME VEDERE MARCELL JACOBS A STOCCOLMA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206)
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Francesca Grana/FIDAL