Atletica

Quando gareggia Marcell Jacobs oggi: orario preciso Stoccolma, canale tv, programma, dove vederlo in chiaro

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 18.00. Marcell Jacobs ha deciso di non gareggiare. Il Campione Olimpico avverte un fastidio al gluteo, come ha fatto sapere il suo allenatore Paolo Camossi attraverso i canali federali. Il velocista lombardo si ferma a scopo precauzionale e dunque non scenderà in pista per correre i 100 metri questa sera a Stoccolma. “Anche stamattina abbiamo valutato la situazione ma il suo corpo dà segnali di fastidio. A quindici giorni dai Mondiali non possiamo prenderci il rischio di correre stasera”.

Cinque giorni dopo la vittoria ai Campionati Italiani Assoluti di Rieti in 10″12, Marcell Jacobs torna in azione questa sera a Stoccolma in Diamond League sempre sui 100 metri nell’ultimo vero banco di prova internazionale in vista dei Mondiali di Eugene 2022, previsti a partire dal 15 luglio.

Il Campione Olimpico di Tokyo 2021 sarà di scena alle ore 20.15 nella capitale svedese opposto ad avversari di buon livello, ma non di primissima fascia: tra loro, l’unico in grado di scendere sotto i dieci secondi in questa stagione è il britannico Reece Prescod in 9″93.

Iscritti anche il sudafricano quarto a Tokyo Akani Simbine, i francesi Jimmy Vicaut e Mouhamadou Fall, il cingalese di Roma Yupun Abeykoon, l’australiano che ha corso fuori gara a Rieti, Rohan Browning, e lo svedese Henrik Larsson.

Atletica, Diamond League 2022. A Stoccolma primo e ultimo banco di prova internazionale per Marcell Jacobs prima di Eugene

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della gara sui 100 metri di Marcell Jacobs a Stoccolma per la Diamond League 2022.

QUANDO CORRE MARCELL JACOBS A STOCCOLMA? PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 30 GIUGNO:

20.15  100 metri in Diamond League a Stoccolma, con Marcell Jacobs

COME VEDERE MARCELL JACOBS A STOCCOLMA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 3 e RaiSport.

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Action (canale 206)

Diretta streaming, gratis, su Rai Play.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIDAL/COLOMBO

Exit mobile version