Sport in tv
Roland Garros 2022: orari 1° giugno, ordine di gioco, tv, programma, streaming
Tempo di chiudere i quarti di finale dalle parti del Court Philippe Chatrier: si completa l’allineamento dei due tabelloni alle semifinali, dopo una giornata che, dalla parte italiana e da quella internazionale, resterà scolpita nei racconti del torneo.
Si comincia con il derby russo (anche se non può essere usata la bandiera) tra Veronika Kudermetova e Daria Kasatkina, con quest’ultima che appare favorita per un posto in semifinale. Passato il grande spavento degli ottavi, per Iga Swiatek c’è l’americana Jessica Pegula, l’unica che può insidiare la seconda posizione WTA (per la prima, detenuta dalla polacca, c’è “leggerissimo” lavoro da fare). Si prosegue poi con il tabellone maschile, nel quale Andrey Rublev, dopo aver usufruito (letteralmente) del ritiro di Jannik Sinner, sfida il croato Marin Cilic, forse all’ultima grande occasione Slam, mentre la sfida più scandinava di Parigi mette a confronto il norvegese Casper Ruud e il 2003 danese Holger Rune.
GIOCONDA! Martina Trevisan strabilia: è in semifinale al Roland Garros 9 anni dopo Sara Errani!
L’undicesima giornata del Roland Garros partirà dalle ore 12:00. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e 2, oltre che in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e DAZN.
ROLAND GARROS 2022, UNDICESIMA GIORNATA: ORDINE DI GIOCO
COURT PHILIPPE CHATRIER
Sessione diurna – Ore 12:00
Kudermetova (29)-Kasatkina (20) – Quarti donne
Swiatek (POL) (1)-Pegula (USA) (11) – Quarti donne
Rublev (7)-Cilic (CRO) (20) – Quarti uomini
Sessione serale – Ore 20:45
Ruud (NOR) (8)-Rune (DEN) – Quarti uomini
ROLAND GARROS 2022: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Eurosport 1 e 2
DIRETTA STREAMING – Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, DAZN
Foto: LaPresse